Quelli che anticipazioni: Negramaro, Soliti Idioti e Daria Bignardi

Victoria Cabello e l’allegra brigata di comici sta per tornare. Domani, domenica 16 dicembre, Quelli che, la trasmissione pomeridiana di Rai 2, sarà nuovamente in onda dalle 13:45 e sia la conduttrice che gli ospiti fissi e i personaggi del cast saranno pronti ad intrattenere il pubblico televisivo, sgomitando fra la concorrenza di Domenica In, Domenica Live e quella di Cielo che gol. Ciò, però, che potrà portare la Cabello a gioire saranno gli ospiti invitati e la loro presa sullo share quindi, proprio per questo motivo, la conduttrice ha deciso di invitare alcuni amici e colleghi di Mtv come i Soliti Idioti ovvero Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, i Negramaro e Daria Bignardi.

Ospiti e rubriche di intrattenimento. In primis lo spazio musicale vedrà come protagonisti i Negramaro. La band salentina presenterà in esclusiva, al pubblico a casa e a quello in studio il secondo singolo tratto da Una storia semplice intitolato Sole e che annunceranno anche lo special su di loro che andrà presto in onda sulla stessa Rete. Successivamente sarà la volta dell’intervista ai danni di Daria Bignardi. La conduttrice de Le Invasioni barbariche, programma che tornerà in onda il 23 gennaio prossimo su La7, racconterà come la creazione del suo ultimo libro intitolato L’acustica perfetta. I soliti idioti, invece, oltre a scherzare con lo studio e a irrompere nei vari intermezzi annunceranno il ritorno sul grande schermo con la pellicola intitolata I 2 soliti Idioti.  Cosa potrà mai succedere, però, se l’aspirante attrice, la finta Nicole Minetti, ovvero il personaggio imitato dalla bravissima Virginia Raffaele, che dovrà fare i conti con lo scandalo sui rimborsi, si proponesse per recitare con loro?

Calcio e Serie A. Oltre alle interviste, oltre ai siparietti divertenti il Trio Medusa,oltre alle nuove puntate di Sensualità a Corte e alle incursioni di Ubaldo Pantani, Massimo Caputi e Daniele Tombolini cercheranno di parlare di calcio e di aggiornare i tifosi sui risultati delle partite del Campionato grazie anche all’aiuto dei tifosi in studio: la squadra Hockey Milano Rossoblu, Tommaso Migliore, Manuel Lo Presti, i ricercatori Telethon Marita Bosticardo e Tiziano Di Tomaso, Catena Fiorello, Flavio Soriga, Corrado Tedeschi, Bruno Gambarotta, Francesca Castagna, Elisa Casanova e sua mamma Annaclara Ivaldi, Mario Ferri, Raffaele Messina e la moglie Yuko Kajii. Per i collegamenti esterni, invece, vi saranno: per Juventus vs Atalanta,  da casa di Alba Parietti, il figlio Francesco Oppini, Zio Uli e Geo Longhi Zanardi; per Milan vs Pescara da una balera milanese Cesare Cadeo e Massimo Oddo; per Chievo vs Roma da casa di Maurizio Battista l’ex prete Giuliano Testa e Stefania Bivone.