Beautiful anticipazioni 17 dicembre: Liam si scopre geloso di Rick

L’anticipazione di lunedì 17 dicembre della soap opera statunitense Beautiful,  rivela in casa Forrester dei risvolti  imprevisti e non solo… Liam infatti, nonostante sia fermamente convinto di divorziare, incomincia a manifestare una certa gelosia nei confronti di Steffy sempre più intima e complice con Rick, che sta facendo di tutto per conquistarla in modo che Hope riesca a stare con Liam. 

 La gelosia di Liam– Brooke ha l’ennesimo scontro con la matriarca della famiglia Forrester, Stephanie  che difende Steffy e accusa la Logan e sua figlia Hope di essere all’origine di tutti i ‘mali’ della famiglia. Stephanie, infatti, nutre ancora un profondo risentimento  contro Brooke perché, molti anni prima le aveva rubato Eric. Quindi invita Brooke a fare in modo che Rick stia lontano da Steffy. Hope, ancora  sconvolta e scossa per l’ennesimo inganno di Steffy, accetta la proposta di Liam di uscire insieme per rincuorare la futura moglie. Rick e Steffy discutono: il giovane Forrester chiede alla figlia di Ridge di uscire per un incontro di  ‘lavoro’  e lei accetta! Le due giovani coppie si trovano nello stesso locale e Liam resta stupito nel vedere la sua ex moglie insieme a Rick. In un attimo di distrazione di Rick, Liam si avvicina a Steffy e le chiede per quale motivo sia uscita con il rampollo Forrester: Steffy capisce che il giovane Spencer è geloso e approfitta della situazione.

Trama puntata 17 dicembre 2012: Brooke e Katie riescono a convincere e a portare fuori a cena  Ridge e Bill:  ma i due purtroppo non sono d’accordo su  niente, tranne su un punto e cioè che Steffy e Liam dovrebbero tornare insieme e quest’ultimo restare sposato con Steffy.  Allora Bill va da Liam per convincerlo ad abbandonare Hope. Liam e Hope, nel frattemp sono alle prese con la tentazione di lasciarsi andare alla loro prima notte d’amore.