Anticipazioni Uomini e Donne: Eleonora Mandaliti nega tutto

Le anticipazioni di Uomini e Donne, danno ampio spazio a quanto sta accadendo ad Eleonora Mandaliti che è arrivata a negare tutto e soprattutto tutti.  Anche se in molti hanno creduto al racconto della signora, che ha affermato di aver visto parlare la corteggiatrice con un amico e di averla sentita dire di non è interessata ai tronisti che si sfidano per lei ma di essere lì solo per il trono rosa! Del resto che motivo avrebbe la signora d’inventarsi una storia così su Eleonora?

I pro e i contro – In prima fila, tra tutti coloro che credono alla signora, vi sono gli storici opinionisti di UeD: Tina Cipollari, Gianni Sperti e Karina Cascella. L’unico invece che in un primo momento sembra voler dare nuova fiducia alla ragazza è proprio Eugenio Colombo, che ritiene di non dar rilievo ed importanza in riferimento alla segnalazione.

L’incognita Francesca– Poco dopo il tronista prova a riprendersi Francesca Del Taglia,  che nel frattempo è passata a corteggiare Andrea Offredi, invitandola a ballare. Per chi non lo ricordasse la Del Taglia era furibonda con Eugenio perché, in esterna, la baciava ma in studio voleva ballare con Eleonora. In conclusione dopo la pausa natalizia Eleonora e Francesca, su un’ipotetica linea di partenza, saranno alla pari ed è probabile che non manchino delle smentite. La scelta di Eugenio Colombo non sarà così rapida come, solo qualche giorno fa, alcuni avevano preventivato. La segnalazione su Eleonora,  gli ha fatto sorgere le prime perplessità sulla persona alla quale sembrava più legato.