Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio tra Francesca ed Eleonora

Le anticipazioni di Uomini e Donne, si torna a parlare di  Eugenio Colombo  che si trova in bilico tra Francesca Del Taglia ed Eleonora Mandaliti: o meglio riprende la prima, che per un po’ di tempo  si era messa a corteggiare Andrea  Offredi  ma non ha completamente escluso la seconda, nonostante la segnalazione arrivata su di lei.

Il bacio– A UeD, nell’ultima puntata del trono blu, s’è assistito il primo bacio tra Eugenio Colombo ed Eleonora Mandaliti, corteggiatrice all’inizio di Diego Ciaramella. Eugenio, nel corso della terza esterna ha baciato la ragazza, dimostrando il suo totale interesse. Infatti, in un primo momento sembrava che il tronista non la volesse baciare, per non perdere ogni speranza di riconquistare la corteggiatrice che ha baciato per primo: Francesca Del Taglia, ma che purtroppo ha perso proprio mentre corteggiava Eleonora. Poco dopo però, in studio,  il tronista-lavoratore è tornato sui suoi passi e l’ha baciata, ricredendosi e ravvedendosi sulla sua scelta iniziale.

La segnalazione – Infatti su Eleonora Mandaliti è arrivata una segnalazione da un’estimatrice del talk show pomeridiano. Una signora ha raccontato di averla ascoltata mentre parlava, in un locale,  con un suo amico  e gli spiegava di non essere affatto interessata a nessuno dei due tronisti che se la contendevano ma di essere arrivata a UeD solo ed esclusivamente per conquistare il trono rosa per la prossima stagione.