Beautiful anticipazioni 18 dicembre: Bill è attratto da Brooke

Nell’anticipazione di martedì 18 dicembre della soap opera statunitense Beautiful, viene svelato un altro imprevedibile intrigo sentimentaleInfatti, dopo una cena a quattro, Bill scopre di avere una strana attrazione per Brooke.

Il doloroso passato di Rick e Steffy– Liam, tornato da Hope, le pone molte domande sul rapporto tra Steffy e Rick e la Logan gli racconta il doloroso passato che ha visto coinvolti i due. Infatti era stato Rick a provocare, in maniera accidentale, la morte di Phoebe, gemella di Steffy: i due forse stavano litigando e mentre Rick era alla guida dell’auto,  Phoebe  ha preso il volante e Rick ha perso il controllo della vettura. Liam è  sconvolto dal racconto! Steffy, durante il loro breve matrimonio, non le aveva mai raccontato questo. Rick intanto, torna da Steffy e vedendola piuttosto scossa la stringe a sè per un abbraccio, ma in realtà il suo sguardo è rivolto a Liam, che tutto innervosito osserva  la scena.

Trama puntata 18 dicembre – Liam propone a Hope di andare a vivere a casa sua. La ragazza pur essendo entusiasta dell’idea, ribadisce le sue convinzioni: vale a dire che non intende cedere alla sua integrità…Ma Brooke le consiglia di mettere da parte le sue idee e di dare inizio alla sua vita con l’uomo che ama.  Proprio la Logan sarà al centro della seduzione: a cena la donna si versa accidentalmente  del vino sulla camicetta e Bill resta conturbato dalla beltà della moglie di Ridge.