Calciomercato Genoa: il primo colpo è Floro Flores

Floro Flores al GenoaIl Genoa, in grande difficoltà in questa prima fase della stagione, è pronto a scatenarsi nella finestra invernale di mercato. Già definito l’arrivo di Francelino Matuzalem, anche il ritorno di Antonio Floro Flores dovrebbe presto diventare realtà. Sfuma dunque uno degli obiettivi del Napoli per il mercato di gennaio relativamente al ruolo di vice Cavani. L’attaccante dell’Udinese Antonio Floro Flores infatti è ormai ad un passo dal vestire la maglia del Genoa per i prossimi sei mesi.

Oggi in tribuna, da martedì a Pegli, da gennaio in campo. Antonio Floro Flores torna al Genoa, prevista per domani la firma sul contratto. L’incontro sarà a Genova, ma tra l’Udinese e il Genoa c’è già l’intesa come anche Floro Flores ha trovato l’accordo con il club del presidente Preziosi. Tutto quindi solo da definire nelle formalità, poi da martedì l’attaccante inizierà ad allenarsi a Pegli. E oggi, in tribuna durante Genoa-Toro, ha sorriso a Sky: “Se sono felice? Non si vede dalla faccia?”, ha detto ridendo Floro Flores.

La telenovela si chiuderà oggi, giocatore e società avrebbero già trovato l’accordo, quindi l’incontro di domani a Genova servirà a definire i dettagli e rendere formale il passaggio dell’attaccante napoletano al club di Preziosi. Già da martedì Floro Flores dovrebbe aggregarsi alla squadra. Da valutare le contropartite e l’eventuale conguaglio a favore dell’Udinese ma Floro Flores, salvo clamorosi capovolgimenti, è un giocatore del Genoa.