Balotelli, Fanny Robert Neguesha è la sua nuova fiamma

Mario Balotelli è stato avvistato in compagnia di una nuova fiamma, una ballerina, attrice, cantante e modella di Vogue belga che vive a parigi, Fanny Robert Neguesha. Il ‘The Sun’ rivela che la ragazza avrebbe dichiarato di essere la fidanzata di Mario e i due sono stati avvistati all’uscita del Zouk Bar & Grill di Manchester in atteggiamenti intimi. Il bar è lo stesso tristemente noto per essere stato teatro del primo incontro tra Wayne Rooney e la escort Jenny Thompson.

Sembra che Mario abbia pagato un volo alla ragazza e un’amica affinché lei lo raggiungesse a Manchester. La ragazza non lascia molto spazio all’immaginazione e ha riempito il proprio profilo di Twitter di foto che documentano il suo viaggio. Questo non è un bel periodo per Mario Balotelli che non solo non si trova bene a Manchester, ma sta creando anche grossi guai al club che domani verrà trascinato in tribunale da Supermario per la contestazione della multa comminata dalla squadra per la leggendaria indisciplina dell’azzurro. A questo si aggiungo dei mesi non propriamente rosei, il rapporto travagliato con Raffaella Fico, il tradimento con Jenny Thompson e poi la dichiarazione della showgirl italiana: “Sono incinta di Balotelli”. Lui l’ha addirittura saputo dai giornali.

Ma Mario guarda avanti, con il sorriso che lo contraddistingue e la caparbietà che più volte ha dimostrato. Fonti del ‘The Sun’ dichiarano che all’asso del Man City “piace molto Neguesha e sta facendo di tutto per passare del tempo con lei”. La ragazza non sembra disdegnare le attenzioni di Supermario e sua loquacità di tweet fa ben sperare in future rivelazioni. Eccovi di seguito una gallery di alcune foto di questa eclettica modella belga che dichiara di essere anche “attrice e cantante”.