Berlusconi: continua il tour televisivo, presto da Santoro

Continua la maratona televisiva di Silvio Berlusconi. Dopo l’intervista con Barbara D’Urso e la comparsa come ospite a “Quinta Colonna” di Del Debbio, sembrerebbe che il Cavaliere voglia continuare la sua campagna elettorale attraverso il piccolo schermo. Tutti i programmi televisivi hanno riservato un posto un prima fila per l’ex premier che macina audience.

Berlusconi da Santoro – Se fin’ora le interviste si sono svolte in show televisivi, telegiornali e programmi delle reti di sua proprietà, le prossime comparse di Berlusconi si svolgeranno in contenitori a lui meno favorevoli. L’ex leader del Pdl ha infatti espresso il desiderio di partecipare al programma “Servizio Pubblico” di Michele Santoro: una sfida che qualche anno fa sarebbe stata impensabile per Belusconi.

Berlusconi guadagna punti – Secondo le voci sulle trattative silenziose tra Santoro e Berlusconi, l’incontro dovrebbe svolgersi il 10 gennaio 2013 in prima serata si La 7. Intanto, nonostante le critiche in Italia e in Europa, Berlusconi continua a far parlare di sé guadagnando 3 punti nei sondaggi. Il tour televisivo sembrerebbe così la giusta strategia per recuperare il tempo perso e riconquistare i propri elettori.