Chi l’ha visto? anticipazioni: Letizia Taglia, Elisabetta e Maria e Roberta Ragusa

Donne sparite nel nulla. Federica Sciarelli continuerà ad occuparsi di quello che è diventato uno dei temi principali di Chi l’ha visto?. Il programma di servizio di Rai 3 tornerà in onda domani, mercoledì 19 dicembre, dalle 21.05 per parlare del caso di  Letizia Teglia, di quello di Elisabetta Grande e Maria Belmonte, di quello di Denise Pipitone, Angela Celentano e Roberta Ragusa.

Elisabetta Taglia ed Elisabetta e Maria. Elisabetta Taglia è scomparsa da casa il 30 agosto del 1995 all’età di ventiquattro anni. La centralinista al Tribunale dei minori di Torino abitava con i genitori a Borgaro Torinese ed era afflitta da un handicap o meglio aveva quasi completamente perduto la vista. La sua sparizione porta con se parecchi misteri. La ragazza scomparve dopo una lunga giornata di lavoro mentre si recava, prima di rientrare a casa, all’ospedale di Rivoli per una visita di controllo.  Se qualcuno degli autisti, però, pare averla vista alla fermata del bus, ne doveva prendere due per tornare a casa, gli autisti non se la ricordano. Fino a questa parte del racconto, comunque, sarebbe tutto normale se non fosse per uno stranissimo sogno. La voce registrata della stessa Elisabetta dice: “Un sogno che ho fatto stanotte: mi hanno assalita due ragazzi, mi vedevo io che mollavo calci, pugni …” Se  non fosse, però, il racconto di un sogno? Cosa è successo ad Elisabetta Taglia? Successivamente riprenderà il racconto del caso di Elisabetta Grande e Maria Belmonte. Come tutti sanno i corpi delle due donne sono stati ritrovati, nella loro villa, anche dopo l’insistenza del team del programma che non ha voluto mollare il colpo e ha continuato a presenziare davanti all’abitazione del marito e padre delle due donne. Nella scorsa puntata, però, la giornalista e conduttrice ha dovuto annunciare ai suoi telespettatori che il dottor Belmonte era stato scarcerato sottolineando come il programma si sarebbe comunque continuato ad interessare di tutta la vicenda. Quali sviluppi vi saranno questa volta?

Denise Pipitone, Angela Celentano e Roberta Ragusa. Fra vecchie piste, nuovi indizi e testimonianze si tornerà a parlare, come ormai si fa in qualsiasi puntata, della scomparsa della piccola Denise Pipitone, del caso di Angela Celentano e di quello di Roberta Ragusa. Quali altre novità saranno emerse?