Home Spettacolo Fiorella Mannoia in concerto all’Arcimboldi di Milano (foto)

Fiorella Mannoia in concerto all’Arcimboldi di Milano (foto)

Un’instancabile Fiorella Mannoia torna a Milano con il suo tour “Sud” per un concerto al Teatro Arcimboldi. E’ tra le più grandi interpreti italiane, ha prestato la sua voce alla penna di bravissimi autori e ha da sempre emozionato il suo pubblico grazie alle sue indiscutibili doti interpretative. Durante questa tournée l’attenzione è stata posta ai ragazzi del Projeto Axè mostrando anche il lato più sensibile e altruista della cantante.

Un pubblico decisamente numeroso accoglie Fiorella Mannoia nel noto teatro meneghino in un’atmosfera ovviamente diversa, forse più delicata ed intima, rispetto alla sua apparizione qualche mese fa per il City Sound Festival. La cantante è in splendida forma, scalza, con un abito lungo alquanto coreografico e la solita carica che la contraddistingue. E’ un viaggio tra vecchi e nuovi successi, un viaggio tra alcune delle più belle canzoni italiane mai scritte.

Appassionata e entusiasta è la risposta del pubblico in sala, un mix tra giovani e meno giovani. Fiorella Mannoia ancora una volta si mostra perfetta nel suo ruolo di interprete, sicuramente tra le più bravi cantanti italiane. Un paio d’ore di grandi emozioni per i milanesi presenti.

Fotografie di Pier Luigi Balzarini