Mistero: puntata speciale del 20 dicembre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:46

“Mistero” torna con una puntata speciale di vigilia, dedicato agli alieni e al paranormale,  registrata negli scorsi giorni, che andrà in onda il prossimo giovedì 20 Dicembre e ritorna su Italia 1, alle 21.10.  Secondo alcune interpretazioni del calendario Maya, il mondo terminerà il 21 dicembre  2012, con un inimmaginabile sconvolgimento ambientale.

 Medesimo cast- A presentare questa puntata speciale ci saranno: Daniele Bossari, Jane Alexander e Marco Berry, collocati in posti diversi. Daniele Bossari, da sempre a “Mistero”, sarà all’Osservatorio astronomico di La Torre del Sole di Brembate di Sopra a Bergamo da dove osserverà le stelle ed eventuali cambiamenti nel cielo stellato. Inoltre approfondirà questa e altre profezie coadiuvato da esperti ed inviati da varie parti del globo.

Chi andrà a Bugarach– Fuori dall’osservatorio, inoltre, sarà montato un maxi schermo per assistere alla puntata di “Mistero”. Ancora avvolta nel dubbio chi, tra gli altri due inviati, si recherà  a Bugarach, la  città  è stata considerata l’unico posto nel quale ci si potrà salvare da questa fine del mondo. Su Bugarach si è detto di tutto: è un piccolo centro francese che, negli ultimi anni, è stato invaso  dai  curiosi turisti, dagli incredibili fenomeni che si verificano proprio nei dintorni della montagna di Bugarach. C’è chi sostiene  che al suo interno ci sia una porta che conduce ad un mondo parallelo e chi afferma che sotto quella montagna sia sepolta un’astronave.