Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio abbandona il trono

Le anticipazioni di Uomini e Donne danno credito alla notizia che Eugenio Colombo  ha deciso di abbandonare il trono, per fare ritorno al cantiere. 

Niente pausa- Niente paura: il bel tronista Eugenio non ha deciso di lasciare la poltrona rossa, sarà ancora uno dei protagonisti del trono blu ma dal momento che il programma della De Filippi è in pausa per le festività natalizie e il  Capodanno, Colombo ha fatto ritorno al suo lavoro da operaio andando in cantiere con l’elmetto in testa. Un giovane che non sta con le mani in mano e che, approfittando della pausa del talk show,  è tornato  al suo lavoro, che svolge con impegno, dedizione e soddisfazione.

La scelta a gennaio – Del resto la scelta dei tre neo-tronisti: Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Ciaramella seduti sulla poltrona rossa, dovrebbe avvenire entro la fine del prossimo mese di gennaio, al momento decisivo. Ma, com’è  già accaduto nelle precedenti stagioni, la De Filippi potrebbe decidere di prolungare la durata del trono. Nello specifico, per quanto riguarda il trono di Eugenio, è già emersa la forte rivalità tra Eleonora e Francesca: Colombo ha baciato entrambe e sembrava davvero indeciso. A complicare e scompaginare gli equilibri sentimentali, l’entrata in scena a sorpresa di Andrea Offredi. Quindi Eugenio si è distaccato da Francesca e si è concentrato su Eleonora, della quale sembra innamorato. Lui, forse, ha davvero dimenticato la bella ed esuberante corteggiatrice toscana e Francesca, dal canto suo, ha scelto di abbandonare il corteggiamento di Colombo per andare alla conquista  di Andrea.  Ma questo ancora non si sa!