Anticipazioni Uomini e Donne: trono rosa con Valentina Falco

Le anticipazioni di Uomini e Donne s’incominciano ad occupare delle nuove protagoniste del trono rosa, una fra tutte Valentina Falco, che dovrebbe  ripartire nel 2013.

In attesa– Le indiscrezioni sulle nuove troniste iniziano a susseguirsi: la prima potenziale candidata è l’ex corteggiatrice di quest’anno di Andrea OffrediValentina. Il  celebre talk show condotto dal lunedì al venerdì da Maria De Filippi su Canale5, a partire dalle 14:45 è in pausa natalizia e riaprirà i battenti l’anno prossimo, il 7 gennaio 2013. Da tempo infatti si sostiene che l’anno venturo  andrà in onda il trono rosa, tralasciato per il momento per dare priorità al trono under di ragazzi e ragazze, oltre al trono blu e a quello over.

Due possibili troniste– Quindi, data per scontata la presenza dei  troni precedenti si  sono decisi, con l’anno che verrà, nuovi ed importanti risvolti, come la ‘possibile’ reintroduzione del trono rosa. Spuntano i volti di protagonisti del talk della De Filippi degli anni scorsi, come Laura Addis, abbandonata da Gionatan Giannotti… Ma questa non è  la sola possibile tronista  ma c’è anche Valentina Falco, corteggiatrice di Andrea Offredi che dopo poche settimane ha deciso di abbandonare il programma. Sulla rete s’insinua che la ragazza abbia abbandonato Andrea anche se in quel periodo era molto apprezzata ma discussa, nello  stesso tempo, per ripresentarsi, come potenziale e futura  tronista.