Beautiful anticipazioni 20 dicembre: Liam e Steffy di nuovo insieme

Nell’anticipazione di giovedì 20 dicembre della soap opera statunitense Beautiful, si torna a parlare di un possibile riavvicinamento tra Liam e Steffy: infatti lui potrebbe di nuovo cercare tra le braccia di Steffy appunto quello che, per ora, Hope non vuole…

Una pausa natalizia– Prima di ogni cosa è bene ricordare che la soap  per le Feste di Natale  si fermerà dal 24 dicembre 2012 mentre i nuovi episodi ripartiranno, nella consueta fascia oraria da lunedì 7 gennaio 2013. Nell’intricata storia, nel frattempo è successo che Steffy, in profonda crisi, non può far altro che ripensare ai momenti di passione vissuti con Liam. Mentre Brooke, dal canto suo, cerca di convincere sua figlia Hope a cambiare idea in riferimento ai rapporti intimi con Liam, perché se questo non avvenisse, potrebbe rischiare seriamente che il ragazzo si avvicini alla giovane Forrester e quindi perderlo un’altra volta e, forse, per sempre. Invece Rick consiglia alla sorella di restare ancorato ai suoi ideali in quanto è convinto di poter conquistare Steffy e quindi allontanarla, in modo definitivo, da Liam.

Trama puntata 20 dicembre– Stephanie decide di andare a parlare con Liam per consigliargli di  non divorziare da Steffy. Intanto Rick tenta ancora di sedurre Steffy, ma lei lo rifiuta respingendolo e dicendogli di amare Liam. Poco dopo, Rick racconta e rivela, nei minimi dettagli, quanto accaduto a Hope e a Brooke…