Home Spettacolo “The Vampire Diaries” anticipazione: Elena rischia grosso

“The Vampire Diaries” anticipazione: Elena rischia grosso

Le anticipazioni di “Vampire Diaries” della 4° puntata, che andrà in onda domani, giovedì 20 dicembre su Mya, è intitolata ‘I cinque cacciatori del passato’ (titolo originale ‘The Five’): l’episodio verterà su un party durante il quale Elena rischia grosso: perdendo, quasi, il controllo con Damon…

Festa nella confraternita –  Damon accompagna ElenaBonnie a visitare il Whitmore College, dove il professor Shane tiene delle lezioni di occulto a degli allievi e Bonnie si sente sempre più affascinata da lui. Damon, nel corso di una festa in costume della confraternita, cerca  di  insegnare ad Elena come scegliere al meglio la sua vittima. L’atmosfera che li circonda, però, non fa altro che aumentare la tensione emotiva tra i due ed Elena sembra perdere il controllo.  Damon la lascia fare, senza quasi rendersi conto del pericolo che può correre.

Rebekah incuriosita da KlausRebekah cerca inutilmente di farsi perdonare da Matt per  tutto ciò che è quanto accaduto ed è colpita da una notizia del tutto inattesa  da parte di Klaus. Stefan chiede spiegazioni a Klaus relative a Connor e alle sue ragioni. Klaus quindi gli rivela di un incontro avvenuto in un passato lontano con un potentissimo gruppo di cacciatori di vampiri e del mistero legato ai tatuaggi che appaiono sulla loro pelle. Ma sarà  proprio Rebekah  a rivelare a Stefan un’ulteriore informazione che lo lascerà di stucco.