Un Posto al Sole 20-21 dicembre: passione fra Viola e Nicotera

Cosa succederà nelle prossime due puntante dell’amatissima soap Un posto al sole, in onda il 20 e il 21 dicembre su Rai 3? L’amore e la passione sono pronti a travolgere due amati protagonisti. Viola (Ilenia Lazzarin) e Nicotera, infatti, vivranno bei momenti felici proprio quando, grazie ad un invito romantico da parte dello stesso Nicotera, riusciranno a sorprendersi a vicenda e a trascorrere una notte d’amore e passione che li renderà estremamente felici anche se consapevoli del fatto che la loro storia vedrà parecchie nubi all’orizzonte. Le cose, infatti, non saranno affatto facili proprio per via del lavoro e della particolare vita dello stesso Nicotera. Riuscirà, però, questo momento di grande felicità a dar loro la forza per proseguire la relazione?

Arianna e Andrea. Nello stesso tempo, però, un altro personaggio femminile vivrà, invece, momenti drammatici. Proprio quando aveva deciso di voler provare a rimanere incinta, visto che le cose con l’amato Andrea (Davide Devenuto) sembravano andare per il meglio, Arianna scopre di non poter dare al marito la gioia di diventare padre. La ragazza, quindi, cerca in primis di metabolizzare la drammatica notizia che riguarda la sua infertilità, poi, si confida con Giulia Poggi per ricevere consigli da una persona con più esperienza che le suggerisce, soprattutto di parlare con Andrea, ed infine parla proprio con il marito di quanto le è successo e di come potrebbero fare per avere comunque un pargoletto da stringere fra le braccia. Come reagirà Andrea a tutto ciò?

Angela e il ring. La terza donna di Palazzo Palladini, invece, dovrà affrontare il ring. Sarà abbastanza agguerrita? La carriera come boxer di Angela (Claudia Ruffo) è iniziata con un gancio ben assestato ai danni dell’amato Franco, ma ora, come avversario si ritroverà davanti una temutissima rivale che i pronostici danno per favorita. Come andrà il match? Angela vincerà l’incontro contro ogni pronostico e sottolineando la sua forza e la sua tenacia, oltre che al suo coraggio.