Anticipazioni Uomini e Donne: Jessica non risparmia nessuno

Le anticipazioni di Uomini e Donne tornano ad occuparsi di Jessica Cirasola, corteggiatrice di Andrea Offredi e che non ha intenzione di ‘risparmiare nessuno’. La giovane, dai grandi occhi azzurri,  è piuttosto  risoluta, decisa e  determinata, lo si era constatato  dai suoi interventi al talk show e  ribaditi e  sottolineati in un messaggio su Facebookrisponde per le rime a chi la critica.

Purché se ne parli  L’atteggiamento di Jessica,  registrato anche nelle ultime puntate,  non è stato di sicuro quello di una ragazza desiderosa di conquistare Andrea. La ragazza vuole far chiarezza e scrive, sul noto social network: “Forse non ci siamo capiti….che parliate bene o male di me mi fate solo un favore!  Poi con la sua immancabile ironia, ci tiene a ribadire che presto s’iscriverà ad un corso d‘italiano solo per far parlare di più coloro che la criticano! In conclusione, augura un buon fine settimana a tutti ma soprattutto agli invidiosi.

La televisione che passione- La stessa conduttrice ed ideatrice De Filippi ha provato ad aprire gli occhi ad Andrea Offredi, evidenziando come più volte Jessica abbia avuto un comportamento poco chiaro, controverso ed enigmatico con lui.  È sempre più palese che la Cirasola sia interessata, quasi esclusivamente, alla televisione: sua vera e sola passione. La ragazza ha pensato bene di sfruttare questo mezzo per farsi notare e far parlare di sé  e  poca importa se le parole sono di stima o di assoluta critica. La stessa ha dichiarato che non le importa quello che la gente pensa  di lei, purché  se ne parli.