Antonella Clerici e il presunto flirt con Filippo

Un nuovo flirt è nell’aria: stavolta nell’occhio del ciclone del gossip è Antonella Clerici, travolta dalle voci che la vorrebbero al fianco di un certo Filippo… Nonostante la conduttrice abbia più volte smentito la crisi con Eddy Martens, padre della piccola Maelle, 3 anni, i rumors sostengono che tra lei e il compagno l’amore sia ormai finito. I due si sarebbero allontanati già a partire dal mondo lavorativo: la Clerici ha infatti dichiarato di non collaborare più con Eddy Martens, autore delle scorse edizioni di “Ti lascio una canzone”. Ad acuire i sospetti, il tweet con il quale Martens faceva i suoi auguri alla compagna attraverso il social network dei vip…

A dare conferma della fine della storia tra la Clerici ed Eddy Martens, arrivano ora gli scatti pubblicati da Diva e Donna, nei quali la bionda conduttrice è affiancata da un uomo misterioso. Secondo indiscrezioni, egli corrisponderebbe al nome di Filippo e lavorerebbe nel campo immobiliare. I ben informati sostengono che Antonella e l’imprenditore facciano ormai coppia fissa da tre mesi, anche se la Clerici ha subito pensato di smentire il flirt, definendo Filippo soltanto un “amico”. Difficile capire se quella della Clerici sia soltanto una scusa o se anche stavolta i giornali hanno esagerato nello sguazzare nella vita altrui…

Nemmeno troppo lontano è infatti il flirt che è stato attribuito sempre ad Antonella con Massimiliano Papi, figlio della cantante Mina: quella volta ad andarci di mezzo non è soltanto andata la vita sentimentale della Clerici, ma anche il matrimonio tra Papi e la moglie Ilenia Martelli. Da qui la smentita dell’uomo, che attraverso Di Più ha parlato della sua vita privata per “difendere il suo matrimonio e la sua famiglia”, ferito da una storia totalmente infondata…