Beautiful anticipazioni 21 dicembre: nuovi colpi di scena

Nell’anticipazione di venerdì 21 dicembre della soap opera statunitense Beautiful, si vedranno nuovi colpi di scena: come ad esempio l’evoluzione della storia tra Liam e Hope e l’idillio  tra Jackie e Owen che sembrava definitivamente chiusa ma forse non è così.

 Bill e l’irresistibile attrazione per Brooke – Intanto Bill confida al figlio Liam di aver provato un’irresistibile attrazione nei confronti di Brooke, che casualmente si è rovesciata addosso un bicchiere di vino, lasciando intravedere delle seducenti trasparenze. A questo punto Liam esprime la sua contrarietà al padre per questo atteggiamento, ma Spencer gli ha raccontato questo episodio per fargli capire che loro due sono entrambi uomini sanguigni e passionali per cui Liam ‘potrebbe’ stancarsi dei continui rifiuti e riluttanze di Hope. Steffy chiama Liam e lo invita a raggiungerla a casa, dove la giovane è pronta a sedurlo. Anche Hope, a casa sua, è in attesa del giovane Spencer, ma avendo un atteggiamento diametralmente opposto  rispetto a quello di Steffy. Adesso, in contemporanea, a casa di Steffy e di Hope suona il campanello e un interrogativo si fa largo: chi ha deciso di raggiungere Liam,  Steffy o Hope?

 Trama puntata 21 dicembre-  Nick trova nella sua camera una magliettina e chiede a Jackie di chi sia: lei gli risponde ammettendo che appartiene a Owen e l’ha conservata come ricordo del loro amore. Owen e Bridget intanto si recano da Brooke e da Eric per annunciare e comunicare la loro decisione di lasciarsi.