Calciomercato Siena: su Neto c’è anche la Dinamo Mosca

Neto cercato dalla Dinamo MoscaGià cercato da Napoli e Roma, oltre che da Fenerbahce e Shakhtar Donetsk, il difensore centrale del Siena e della nazionale portoghese Luis Carlos Novo Neto sembra continuare a suscitare proseliti. Stando infatti a quanto riportato sulle pagine del portale olandesevoetbalzone.nl l’ex-Nacional Funchal, attualmente legato ai colori bianconeri fino al giugno 2016 e destinato a cambiare nuovamente maglia in estate (pressoché sicuramente in caso di retrocessione per la Robur, sarebbe stato messo nel mirino dalla Dinamo Mosca. Intorno ai 6 milioni e mezzo di euro la valutazione del cartellino del giocatore, un’offerta invernale aggirantesi intorno a tale cifra potrebbe accelerare i tempi del trasferimento.

Luís Carlos Novo Neto ha però dichiarato: “Sono felice di essere a Siena: mi sono ambientato bene e sto giocando con continuità. Per il mio inserimento sono stati importanti i brasiliani che ci sono in squadra e che parlano la mia lingua, come Felipe e Reginaldo”.

Mezzaroma ha riferito: “Sta facendo benissimo, ce lo teniamo stretto, ma se dovesse arrivare l’offerta giusta la valuteremo anche a gennaio”.

Acquistato dal Nacional Madeira in estate, Mezzaroma potrebbe valutare offerte dai 5 milioni in su: per abbassare il prezzo, però, probabile qualche contropartita tecnica da parte delle squadre in fila per il difensore senese.