Cristiano Ronaldo e Nicole Minetti: aria di corna per Irina Shayk

Il fascino di Cristiano Ronaldo è più che noto. In molte sognano di poter diventare la sua fidanzata, ma a quanto pare il bel partito, una volta conquistato, si divincola meglio di Udinì tanto che per la sua compagna attuale, la top model di origine russa, Irina Shayk, c’è aria di corna a causa della terza incomoda: Nicole Minetti. Cosa è successo? Cosa ci fanno insieme l’asso del Real Madrid e l’ex consigliera regionale della Lombardia?

Il gossip. Secondo la rivista spagnola denominata Cuore, Cristiano Ronaldo e Nicole Minetti avrebbero passato una notte di fuoco proprio a Madrid qualche settimana fa. Senza una data ben precisa è difficile stabilire a prescindere se la storia sia vera o falsa, ma c’è qualcuno che ipotizza la bufala perché la Minetti doveva essere in America. Sarà vero? Altri affermano, invece, che il 9 dicembre Nicole non fosse per nulla oltre oceano e sottolineano come possibile una sua presenza nella penisola iberica. In attesa di prove che confermino o di testimoni ben informati il gossip fa il giro del mondo e riempie le bocche di molti soddisfacendo le loro curiosità.

Le corna. Pare infatti che Ronaldo e la Minetti, incontratisi in un lussuoso hotel spagnolo, dopo una cena molto romantica sarebbero saliti in camera. La notizia in questione racconta, nello specifico, di una tre giorni di fuoco; di cene, shopping e salite, clandestine, in camera. Come non capire la Minetti? Se però è difficile resistere a l’asso del calcio non dovrebbe essere così facile per lo stesso Cristiano tradire la bellissima Shayk anche se, a causa del suo lavoro da modella, nella sera incriminata si dice che si trovasse a Miami proprio per lavoro, lo lascia solo in parecchie occasioni. Come pensate abbia reagito Irina? È ovvio, come minimo, dovrebbe essere andata su tutte le furie.  Al suo posto, voi, cosa avreste fatto?

photo credit: Nove foto da Firenze via photopin cc