Probabili formazioni Palermo-Fiorentina: Dybala con Miccoli, rientra Jovetic

Il Palermo di Gasperini accoglierà la Fiorentina di Montella, in un match che promette goal e divertimento. Le probabili formazioni vedono Dybala affiancare Miccoli nell’attacco rosanero, mentre gli ospiti potranno godere del rientro di Stevan Jovetic, che giocherà accanto a Luca Toni. Padroni di casa che devono cominciare a raccogliere qualche risultato: la classifica dice che l’ultima posizione dista solo 4 punti e se ad un gioco che ha visto miglioramenti non corrispondono risultati positivi, potrebbero subentrare malumore e scoramento. Il match coi viola è un’opportunità di dimostrare di essere squadra viva. Fischio d’inizio alle ore 15, diretta tv su Sky Calcio 3 e Premium Calcio 1.

Palermo – Gasperini mette in campo tutte le migliori bocche di fuoco che ha a disposizione per cercare di far più male possibile ai più quotati avversari: è così che accanto a Fabrizio Miccoli troviamo l’argentino Dybala, mentre Ilicic è chiamato a confermare le ultime prestazioni giocando da trequartista. Ecco quindi la probabile formazione titolare: (3-4-1-2) Ujkani; Munoz, Donati, Von Bergen; Morganella, Barreto, Kurtic, Garcia; Ilicic; Dybala, Miccoli. A disposizione: Benussi, Brichetto, Pisano, Goldaniga, Labrin, Rios, Viola, Giorgi, Zahavi, Sanseverino, Brienza. Allenatore: Gasperini. Squalificati: nessuo. Indisponibili: Hernandez, Mantovani.

Fiorentina – Per sostituire lo squalificato Roncaglia, Montella si affida all’ex Lecce Tomovic, che affiancherà Rodriguez e Savic. Buone notizie per Pizarro, che nonostante un leggero affaticamente alla schiena sarà della partita. Il giocatore più atteso è però Jovetic, che al rientro avrà al suo fianco Luca Toni. Ecco quindi la probabile formazione titolare: (3-5-2) Neto; Tomovic, G. Rodriguez, Savic; Cuadrado, Aquilani, Pizarro, B. Valero, Pasqual; Jovetic, Toni. A disposizione: Viviano, Lupatelli, Della Rocca, Cassani, Migliaccio, Mati Fernandez, Llama, Romulo, Ljajic, El Hamdaoui, Seferovic. Allenatore: Montella. Squalificati: Roncaglia, Olivera. Indisponibili: Hegazi, Camporese.

photo credit: ????? [ AKA Gilyo] via photopin cc