Anticipazioni Uomini e Donne: la strategia di Diego Ciaramella

Le anticipazioni di Uomini e Donne, danno molta rilevanza alla strategia architettata dal tronista Diego Ciaramella. L’imprenditore partenopeo ha, per ora, mostrato maggior interesse per le più disparate polemiche anziché avere un reale interesse per le sue corteggiatrici.

I duelli di Diego– A dire il vero il discusso tronista napoletano ha affrontato diverse polemiche o meglio degli autentici duelli verbali, in particolare e soprattutto con le due opinioniste della trasmissione come Karina Cascella e Tina Cipollari. Questi duelli sembrano essere l’unico divertimento di Ciaramella, mentre le sue corteggiatrici, in questa finta rappresentazione televisiva, risultano essere solo delle comparse utili ai fini e agli obiettivi del suo gioco. Per questo diventa sempre più complicato riuscire a capire chi sceglierà il tronista-imprenditore. Anche se, proprio su questo punto, si è scatenato un ginepraio di considerazioni con una valanga di reazioni.

La non scelta- Il tronista partenopeo finora, non ha mai realmente dimostrato nessun tipo di interesse per le giovani fanciulle presenti in studio e a questo punto è alquanto probabile, anzi del tutto possibile, l’ipotesi della non scelta. A dire il vero Diego Ciaramella ha dato la sensazione di non poter arrivare all’ineluttabile scelta, mentre sembra essere più sicuro su chi ricadrà quella di Eugenio Colombo.  L’epilogo per il tronista napoletano non potrà che  essere  negativo e non resta altro che attendere se ci sarà  qualche  sorpresa.