Anticipazioni Uomini e Donne: Laura Addis alla conquista di Andrea

Le anticipazioni di Uomini e Donne danno credito a grandi sorprese e sconvolgimenti! Laura Addis è pronta ad andare alla conquista d’un tronista: a farne le spese, in positivo, è Andrea Offredi affranto e deluso dalla chiacchieratissima e difficile relazione con Jessica Cirasola.  Questa potrebbe essere l’occasione per scompigliare e confondere Andrea  con l’arrivo dell’avvenente e caparbia corteggiatrice Laura, già  fidanzata di Gionatan Giannotti.

Giudizio estetico – La sarda, in una recente intervista rilasciata al Blog UeD  ha fatto capire che Andrea è davvero un bel ragazzo, il più interessante tra i tronisti, secondo le sue parole, ma il suo è un giudizio puramente estetico. La giovane ripartirà proprio dal talk show, dopo la fine della sua storia d’amore con Gionatan. Durante l’intervista, Laura ha spiegato che negli ultimi mesi con l’ex, le cose non andavano più tanto bene, litigavano di continuo e la serenità era sparita. Sono passati un po’ di mesi dalla loro rottura, avvenuta a giugno, e questo  è stato molto meglio per entrambi.

Andrea o trono rosa?-  Cosa riserverà il futuro a Laura Addis: Andrea Offredi oppure il trono rosa? Per ora non sa cosa rispondere. Quel che è certo è che la redazione di UeD non ha ancora confermato nulla, anche perché lei non si è presentata in studio, ma un suo ipotetico ritorno non è affatto inverosimile.  Inoltre l’intero staff sta già pensando al futuro delle protagoniste della trasmissione e a tal proposito non è nemmeno improbabile  pensare che anche Francesca Del Taglia potrebbe far parte del cast, scatenando una serie di reazioni a catena da parte di tutti.