Anticipazioni Uomini e Donne: tronisti intriganti

Le anticipazioni di Uomini e Donne accendono i riflettori sul trono blu che, nelle ultime settimane, si è dimostrato interessante grazie agli intriganti tre neo-tronisti.

Tre tronisti, tre destini- Come si sa dalle numerose indiscrezioni sul web. Eugenio Colombo è fortemente combattuto tra le due giovani, Eleonora e Francesca,  che sembrano aver suscitato una singolare ed appassionante  emozione nel tronista-operaio. Andrea Offredi, dopo aver baciato Jessica Cirasola, ha capito di essere attratto da Francesca Del Taglia, creando quindi uno stuzzicante e affascinante intreccio tra di loro, tipico del  seguitissimo talk show dell’ammiraglia Mediaset. L’unico che in questo groviglio di emozioni, sensazioni e baci non sembra aver trovato spazio è proprio l’imprenditore partenopeo: Diego Ciaramella.

Tronista opaco- Il tronista napoletano di UeD  non ha mai dimostrato di essere molto interessato per le diverse corteggiatrici succedutesi. Ha pensato di movimentare un po’ la situazione flirtando con Eleonora, quest’ultima corteggiatrice arrivata al trono blu proprio per lui, ma che poi ha preferito cambiare rotta, focalizzandosi su Eugenio Colombo. Una vera disfatta per l’orgoglio maschile di Diego Ciaramella che alla fine ha ignorato la corteggiatrice, non accettando il suo ben servito.  Se il tronista-imprenditore, più volte, ha baciato la sua corteggiatrice Martina, la sua esternazione è mancata di autenticità, facendo sembrare il tutto alquanto meccanico. In conclusione, è bene sottolineare come sin dall’inizio, il partenopeo Ciaramella non ha mostrato un vero interesse  per il talk show e finora la sua partecipazione non ha regalato alcun tipo di emozione, anzi tutt’altro.