Cielo che gol anticipazioni: Massimo Boldi, Paolo Brosio e Biagio Izzo

E’ già domenica? No. Questa settimana, causa anche festività natalizie che incombono, Simona Ventura e Alessandro Bonan, con il loro Cielo che gol, andranno in onda domani, sabato 22 dicembre su Cielo, a partire dalle 14. La puntata, così come i due conduttori hanno ormai abituato il proprio pubblico, alternerà, destreggiandosi al meglio, sport ed intrattenimento lasciando ai padroni di casa la possibilità di eccellere nei loro rispettivi ruoli. Se per lo spazio di Bonan, però, non ci sono ospiti da annunciare, per quanto riguarda lo spazio della Ventura si annoverano, nella sola puntata di domani, Paolo Brosio, Massimo Boldi, Giulia Bongiorno, Biagio Izzo e i Finley.

Sport. Il co-conduttore, Bonan, seguirà, come sempre, insieme alla giornalista di Sky Sport24, Vera Spadini, pronta ad aggiornare i telespettatori in diretta,  le partite del campionato di calcio di Serie A mentre con Fayna, nello spazio denominato SantoCielo, si spareranno, in anticipo, i botti di capodanno o meglio si annunceranno i possibili scoop riguardanti il sul mondo del calcio ed il mercato dei giocatori. Questa settimana, poi, in studio vi saranno anche Maurizio Crosetti, giornalista sportivo de La Repubblica, ed il comico Gianpiero Perone. Le partite, però saranno seguite anche dai telecronisti del talent lanciato dal programma ed intitolato Sognando Caressa e dai vari inviati sui campi, che come Simona ha voluto, saranno persone diverse in grado di raccontare da punti di vista differenti i vari match abbracciando anche le moglie e le compagne dei vari giocatori, pronte a raccontare gossip e retroscena da spogliatoio.

Intrattenimento. Simona Ventura, invece, accoglierà, per la rubrica denominata Cielobook, l’amico Massimo Boldi, poi intervisterà Paolo Brosio e girerà per il mercatino degli Artigiani dei Presepi di Napoli con Biagio Izzo alla ricerca delle statuine che non possono mancare nei presepi di tutti gli italiani e di quelle particolarità che solo Napoli e i suoi maestri sanno regalare. In collegamento da Roma, poi, Giulia Bongiorno, parlerà, insieme a Simona, di Doppia Difesa, la onlus fondata dall’avvocato e da Michelle Hunziker per assistere le donne vittime di violenza. Ad allietare la puntata, infine, coprendo lo spazio dedicato all’intrattenimento musicale, irromperanno sul palco i giovani Finley.