Fratelli d’Italia presenta simbolo: La Russa vuole candidare i 2 marò

Abbiamo assistito solo pochi giorni fa alla nascita del nuovo partito politico in cui sono andati a confluire alcuni dei soggetti politici provenienti dal Pdl. Usciti fuori dal partito della libertà e allontanandosi dall’ombra dell’ex premier Silvio Berlusconi che ha dichiarato di essere pronto per una nuova candidatura nelle prossime elezioni politiche 2013, Ignazio La Russa, Guido Crosetto e Giorgia Meloni sono pronti per affrontare la nuova sfida, lanciando la loro campagna elettorale nel loro nuovo partito.

Nuovo partito politico – Fratelli d’Italia – Centrodestra nazionale: questo è il nuovo partito, il cui nuovo simbolo è stato presentato poche ore fa nella conferenza stampa nella galleria Alberto Sordi nel pieno centro di Roma. A presenziare alla conferenza, oltre ai tre esponenti, ex Pdl, c’erano anche altri parlamentari che hanno aderito al nuovo partito, tra cui Massimo Corsaro, Fabio Rampelli e Giuseppe Cossiga. “Qualcosa non ha funzionato nel Pdl, per questo diamo vita a un soggetto di centrodestra, che avrà al centro la meritocrazia. Ci mettiamo in gioco, saremmo tornati senza problemi in Parlamento, ma non facciamo politica per mantenere la poltrona”. Queste le parole di Giorgia Meloni, in prima linea in questo nuovo progetto politico.

Candidati i due marò? –Mettiamo formalmente a disposizione i nostri posti migliori nelle liste per i due marò che rientreranno in Italia”. Lo ha annunciato Ignazio La Russa nel corso della conferenza stampa sotto il porticato della galleria Alberto Sordi dove con Giorgia Meloni e Guido Crosetto ha presentato ufficialmente il nuovo movimento ‘Fratelli D’Italia centrodestra nazionale’.