Latina: auto si schianta contro un palo. Muore bambino di tre anni

Un’altra tragedia stradale, un’ennesima vittima della strada. Un grave incidente si è verificato questa mattina a Latina, e a perdere la vita è stato un bambino di soli tre anni d’età. La tragedia ha sconvolto un’intera cittadina, portando un grave lutto all’interno di una famiglia molto conosciuta in paese.

Incidente stradale a Latina, muore un bambino di tre anni – Secondo le prime ricostruzioni dell’incidente di questa mattina a Latina, lo scontro ha coinvolto una sola autovettura, una Lancia Y. L’incidente si è verificata lungo via Nascosa, nell’immediata periferia della città, vicino ad una chiesa poco fuori Latina. Secondo quanto riporta il verbale dei vigili del fuoco che, celeri, sono arrivati sul luogo dell’incidente, la vettura sarebbe uscita fuori di strada intorno alle ore 8,50, schiantandosi contro un palo. Ancora incomprensibili le cause che hanno portato la vettura ad uscire fuori strada.

Vittima della strada – La vittima dell’incidente verificatosi questa mattina a Latina, è il piccolo Filippo, bambino di soli 3 anni. A guidare la Lancia Y che si è schiantata contro un palo era il padre della piccola vittima, che lo stava accompagnando all’asilo. L’uomo è rimasto lievemente ferito, ma ora si trova ricoverato alla struttura ospedaliera di Latina in condizioni di profondo shock.

Incidente tra mezzo dei vigili del fuoco e utilitaria – Il mezzo dei vigili del fuoco che si stava dirigendo verso il luogo del sinistro, esso stesso è rimasto ferito in un incidente mentre si recava in via Nascosa, alla periferia della città. Il mezzo dei vigili del fuoco è andato a scontrarsi con una Fiat Panda, e nella collisione è rimasta ferita una donna che era alla guida dell’utilitaria.