L’attrice Rebel Wilson condurrà gli MTV Movie Awards 2013

Anno d’oro per la simpatica Rebel Wilson. Nel 2012 l’attrice australiana è stata protagonista di film come Tre uomini e una pecora, The Wedding Party, Cosa aspettarsi quando si aspetta ed è stata tra i doppiatori di L’era glaciale 4 – Continenti alla deriva, uno dei campioni di incassi della stagione cinematografica. Devono invece ancora trovare una distribuzione italiana altri tre progetti in cui ha recitato: Small Apartments, Struck by Lightning e Pitch Perfect, probabilmente nelle sale italiane nel corso del 2013.
A coronare un’annata praticamente perfetta ci ha pensato MTV, annunciando che Rebel sarà la presentatrice della cerimonia di premiazione degli ambiti premi MTV Movie Awards 2013.

Era dal 2007, anno in cui era stato il turno di Sarah Silverman (un’altra star della comicità), che non veniva assegnato questo compito a una donna.
L’evento che unisce cinema, musica e televisione, verrà trasmesso il 14 aprile 2013 in diretta mondiale sul network di MTV e l’annuncio ufficiale è stato fatto durante la messa in onda, negli Stati Uniti, del finale di stagione di Jersey Shore, programma dagli ascolti record in tutto il mondo.
Nel promo Rebel Wilson viene inizialmente torturata per ottenere la notizia della messa in onda della serata, e poi minacciata di essere lasciata morire di fame incatenata. L’attrice ha però un asso nella manica e ha nascosto del cibo, rimanendo così in silenzio.