Home Notizie di Calcio e Calciatori

Probabili formazioni Inter-Genoa: Cambiasso in dubbio, Immobile c’è

CONDIVIDI

Dubbio Cambiasso e Pereira titolare: Stramaccioni deve ancora sciogliere la riserva riguardo l’utilizzo del centrocampista argentino, non in perfette condizioni per la gara col Genoa. Gigi Del Neri invece si affida alla coppia Borriello-Immobile per cercare di scardinare la rocciosa retroguardia dell’Inter. Due squadre che arrivano da due risultati non esaltanti: i nerazzurri sono reduci dalla sconfitta per 1-0 contro la Lazio, mentre il Genoa ha racimolato solo un punto nello scontro salvezza col Torino. La posta in palio è fondamentale per entrambe, dato che la Juventus rischia di diventare imprendibile e che la zona retrocessione  ha del tutto inghiottito i rossoblu. Fischio d’inizio alle ore 12.30, con diretta tv su Sky Calcio 1 e Premium Calcio.

Inter – Emergenza a centrocampo per Stramaccioni, che deve fare i conti con la squalifica di Guarin e con le non perfette condizioni di Cambiasso: “E’ rientrato ieri con la squadra. Oggi è il pregata ed è un allenamento solo di rifinitura. Mi riserverò fino all’ultimo di valutare il suo impiego dal primo minuto“, queste le parole del tecnico sull’argentino, che data la mancanza di alternative dovrebbe comunque esserci. Ecco quindi la probabile formazione titolare: (3-4-3) Handanovic; Ranocchia, Samuel, J. Jesus; Zanetti, Gargano, Cambiasso, Pereira; Palacio, Milito, Cassano. A disposizione: Belec, Silvestre, Chivu, Pasa, Mbaye, Jonathan, Mariga, Benassi, Alvarez, Duncan, Coutinho, Livaja. Allenatore: Stramaccioni. Squalificati: Guarin. Indisponibili: Stankovic, Obi, Mudingayi, Castellazzi, Nagatomo.

Genoa – Niente da fare per Jankovic: la pubalgia non sembra dare tregua al capitano dell’undici ligure, che dovrà quindi vedersi la partita seduto in tribuna. 4-4-2 classico per Del Neri che con Vargas a sinistra e Marco Rossi a destra cercherà di innescare al meglio la coppia offensiva formata da Borriello ed Immobile. Ecco quindi la probabile formazione titolare: (4-4-2) Frey; Sampirisi, Canini, Granqvist, Antonelli; Rossi, Kucka, Bertolacci, Vargas; Borriello, Immobile. A disposizione: Tzorvas, Donnarumma, Kranjic, Melazzi, Merkel, Toszer, Piscitella, Said, Anselmo, Hallenius. Allenatore: Del Neri. Squalificati: Seymour, Moretti. Indisponbili: Ferronetti, Jorquera, Jankovic, Bovo.

photo credit: c77pl via photopin cc

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram