Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea nella rete di Irene

Le anticipazioni di Uomini  e Donne, Andrea Offredi potrebbe essere finito nella rete della corteggiatrice, Irene Falcone. Con quest’ultima, invece, non sembrano esserci i problemi che si son verificati con Jessica Cirasola: poco apprezzata dal pubblico e osteggiata dall’opinionista Karina Cascella.

Già coppia– La giovane corteggiatrice è alla mano, semplice, ha un aspetto acqua e sapone pur con un filo di trucco e accoglie Andrea in un ambiente informale.  Seduti su un divano, i due dapprima parlano delle altre corteggiatrici, poi passano ad argomenti più intimi. Irene rivela che, mentre ballavano in studio, Andrea le ha sussurrato che era bellissima e il ragazzo confessa di pensarlo sempre. Il tronista poi fa un’altra rivelazione: di avere la brutta abitudine di abbioccarsi,  o meglio, proprio dormire con la televisione accesa. Irene ride di gusto ma lui la tranquillizza subito: per lei potrebbe anche spegnere la televisione!

Complici- I due, tra scherzetti e risate, si abbracciano a lungo e per la prima volta sembrano davvero complici, con un’attrazione palpabile l’uno verso l’altra anche se il tanto atteso bacio non è scoccato nemmeno questa volta. Infatti Andrea, finora ha baciato solo Jessica Cirasola, che in ogni puntata ha portato in esterna. Irene, a fine esterna,  regala a Andrea una sciarpa sulla quale ha sparso il suo profumo: perché ha un  unico desiderio… che il ragazzo  conservi un bel ricordo di lei e la porti con sé e che se la metta al collo e per ricordarsi di Irene  anche quando non è presente.