Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea sembra sconcertato

Le anticipazioni di Uomini e Donne tornano a dare credito ad una sensazione: il neo tronista Andrea Offredi sembra sconcertato e questo groviglio sentimentale è causato da Irene Falcone.

Confuso come prima– Quindi prosegue l’avventura del tronista-calciatore Andrea Offredi a UeD e nonostante abbia manifestato l’interesse  per la sfuggente Jessica Cirasola, l’ex portiere di calcio sembra volere concedere una nuova opportunità anche ad Irene. Ma chi conquisterà il cuore del giovane e bell’Andrea? Il giovane che fino a qualche puntata fa nel celebre talk show mostrava una totale preferenza per Jessica, appare di nuovo confuso. Questa volta a sconcertarlo e turbarlo è la bella ed affettuosa corteggiatrice Irene, che sembra seriamente intenzionata a conquistarlo.

Idee chiare – Con ogni probabilità nella storia di UeD,  Andrea ha delle idee chiare: il modello-ex portiere, infatti, ha sottolineato sin da subito, di volere accanto a sé una ragazza bella e raffinata, che sappia come comportarsi in pubblico ma anche come vestirsi. Nel corso di un’esterna  il giovane è uscito con Irene, bellissima corteggiatrice bruna che sembra aver già perso la testa per lui, così come ha ricevuto commenti lusinghieri ed entusiastici da Laura Addis. Anche Andrea sembra coinvolto, ma non così tanto da scegliere di baciarla, né tanto meno di uscire in esclusiva con lei.  Infatti la preferita di Andrea resta sempre lei: Jessica, corteggiatrice odiata dal pubblico e osteggiata dall’opinionista Karina Cascella, che più volte l’ha accusata di essere falsa, più interessata alla visibilità in televisione che ad Andrea.