Kate e William: Natale a casa Middleton

I duchi di Cambridge Kate e William, per il Natale di quest’anno 2012, che sarà decisamente diverso dal solito, si recheranno a casa Middleton.

Nel Berkshire– Quindi quest’anno i piani per trascorrere le vacanze natalizie devono tener conto sia della gravidanza della duchessa che le ha dato parecchi problemi e anche delle tradizioni della famiglia reale inglese. La giovane coppia di duchi, vivrà il giorno di Natale, con un po’ più di privacy e lontana dalla baraonda e dal caos del palazzo reale e per questo si recheranno nella contea  sud-orientale nel Berkshire.

Dichiarazione ufficiale–  Una dichiarazione ufficiale  di  Palazzo  St James ha annunciato che Kate e William saranno ospiti della famiglia Middleton  e romperanno la tradizione! Infatti non celebreranno, a Sandringham, la solenne e santa festività con la regina Elisabetta II e la famiglia reale al completo. La decisione è stata presa per aiutare la coppia ad evitare gli occhi indiscreti dei sudditi che, come ovvio, saranno posati sull’evento natalizio della famiglia reale  che si recherà in chiesa la mattina di Natale e che consentirà  così a Kate di riposare di più.  Anche se il fatto sarà vissuto come una delusione dagli estimatori dei reali in generale e di Kate in particolare.  L’anno scorso proprio quest’ultima e William, per la prima volta come marito e moglie,  hanno riscosso un enorme  successo personale attribuito loro dalla popolazione quando hanno percorso la strada che va da Sandrigham fino alla chiesa di S. Maria Maddalena.

Photo credit: www.vanityfair.it