Padova, riecco Vantaggiato

Vantaggoato torna dopo la squalifica
(Dal web)

Da responsabilità diretta ad omessa denuncia, da 3 anni di squalifica a 6 mesi: già scontati. Daniele Vantaggiato è da mezza giornata di nuovo un calciatore in attività per la gioia del Padova, dopo che il Tnas ha deciso di derubricare il reato sportivo di cui era stato accusato e giudicato colpevole in primo e secondo grado in estate.

Giocatore molto importante in serie B, rappresenterà sicuramente un’arma in più per mister Colomba nel prosieguo del torneo.

Daniele Vantaggiato, scontata la squalifica per 6 mesi (dopo la riduzione del Tnas), torna ad essere un giocatore del Padova a tutti gli effetti. Le visite mediche svolte oggi a Trieste hanno avuto esito positivo, l’attaccante potrà così aggregarsi alla squadra di Colomba nei prossimi giorni. Vantaggiato, che nel tardo pomeriggio ha fatto rientro a Padova, dove con alcuni amici ha guardato in tv la partita serale della Juventus (presso la Birreria Caberlaba di Abano), si è detto entusiasta del suo ritorno in biancoscudato.

Vantaggiato è apparso in buona forma nonostante il periodo di sosta forzata. “Sono venuto a fare qualche chiacchiera, da lunedì sono a disposizione e torno ad allenarmi con la squadra”. Come vi abbiamo riferito ieri, le visite mediche (sostenute a Trieste) sono andate bene: ora spetterà all’allenatore decidere se il giocatore potrà essere utile alla causa bianco scudata”.