Programmi tv stasera, 22 dicembre

Ecco un breve elenco dei programmi televisivi, in onda questa sera 22 dicembre, sui principali canali generalisti Rai, Mediaset e La7, nelle fasce orarie di prima e seconda serata.

Rai–  Su RaiUno, alle 21.10,  il programma musicale “Serata omaggio a Mia Martini”. Ultimo speciale sui grandi interpreti della musica condotto da Massimo Giletti.  Questa sera celebra la grande Mia ‘Mimì’ Martini: ospiti in studio la ricordano gli amici più cari, filmati e testimonianze esclusive e aneddoti. A seguire Tg1 Notte e alla 0.10 l’attualità di “S’è fatta notte” con Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime: ospite di questa sera Massimo Giletti.  Su RaiDue, alle 21.00, due nuove prime visioni il 17° episodio della 4° stagione del telefilm “Castle” con Nathan Fillion, Stana Katic, intitolato ‘C’era una volta…’ e alle 21.45 il 15° episodio della  2° stagione del telefilm “Body of proof” con Dana Delany intitolato ‘Incerti del mestiere’. A seguire Tg2 Notizie e alle 22.35 Sabato Sprint con Sabrina Gandolfi.  Su RaiTre, alle 20.30 il film di guerra  “Pearl Harbor ”  di Michael Bay con Ben Affleck, Josh Hartnett, Kate Beckinsale. A seguire Tg3 e Tg Regione e alle 23.30 il fil d’animazione “Valzer con Bashir” di Ari Folman.

Mediaset e La7-  Su Canale5 alle 21.11  il film drammatico “Il bambino con il pigiama a righe” con Terminato il Asa Butterfield, Jack Scanlon, David Thewlis, Vera Fermiga. A seguire alle 23.20 l’attualità con “X – Style”. Su Rete4 alle 21.30, la 1° puntata della fiction  “Squadra Antimafia  4 – Palermo oggi” con Simona Cavallari, Claudio Gioè, Giulia Michelini. A seguire, alle 23.45 i primi due episodi della 1° stagione di “Life” intitolati ‘ Ritorno alla vita’ e ‘Lacerazioni’. Su  Italia1, alle 21.10,  in prima visione, il film d’animazione “Le avventure di Sammy” di Ben Stassen. La tartaruga Sammy, su una spiaggia della California, rievoca gli avvenimenti salienti della sua vita… Alle 22.50 il film commedia  “Mr. Crocodile Dundee II” con Paul Hogan, Linda Kozlowski. Su La7 alle 20.30, l’attualità di “In onda” con la coppia di giornalisti Luca Telese e Nicola Porro. Il doppio appuntamento del weekend, continua per tutto dicembre: tranne l’ultima settimana del 2012 e la prima del 2013. Alle 22.30 il film tv thriller “Oltre la ragione” con Laura Leighton.