Uomini e Donne trono over: la scomparsa di Giuseppe

È bello vedere che nonostante tutto il pubblico si sia affezionato molto anche ai protagonisti del trono over di Uomini e Donne tanto che, oggi, con l’annuncio della morte di Giuseppe, sui social network si sono scatenati i commenti di commiato anche se Giuseppe non era un palestrato tamarro in grado di far svenire folle di ammiratrici urlanti, ma un arzillo vecchietto molto simpatico che amava frequentare nuove donne, ballare e godersi la vita. C’è che dice che fosse già uno di famiglia, chi, invece, esprime solo tutta la sua tristezza e la sua incredulità, chi lo ricorda mentre goffamente cercava di raccontare le bugie alla padrona di casa, Maria De Filippi, chi mentre imparava balli vari e chi, infine, annuncia già che il programma non sarà più lo stesso.

L’annuncio. Il sito ufficiale della trasmissione di Canale 5, condotta da Maria De Filippi, ha trasmesso la notizia scrivendo: “Ci mancherai tanto. Noi speriamo, in questi anni, di averti regalato un po’ di vita, tu ci hai regalato tanti sorrisi. Un bacio da tutti noi: Maria e la redazione di Uomini e Donne”.

La storia. Con Giuseppe, possiamo dirlo, è scomparso un pezzo di programma. Tutto era nato con lui a C’è posta per te dove il 21 novembre del 2009 si era presentato per cercare una vecchia fiamma e aveva incontrato Rosetta. Grazie a lui e alle vecchiette che avevano telefonato per corteggiarlo, perché Rosetta non era la persona che stava cercando, Maria aveva dato vita al trono over attirando l’attenzione di molti telespettatori e, come sempre, anche una marea di critiche. Nel corso delle puntata del trono Giuseppe si è sempre distinto per la sua simpatia e per il suo ‘pallino’. Ogni spasimante, e ne ha incontrate molte, tanto che con l’ultima si sarebbero dovuti vedere proprio in questo periodo perché “se son rose fioriranno”, doveva trasferirsi a casa sua in Basilicata e comportarsi come una vera moglie, obblighi coniugali annessi.