Anticipazioni Uomini e Donne: il dopo Natale con il trono rosa

Le anticipazioni di Uomini e Donne, già rullano  i tamburi, per quello che succederà dopo le festività natalizie: primo fra tutti il trono rosa!

In attesa di Natale–  Con il Natale alle porte, le ultime spese per regali, regaletti, per il Cenone della Vigilia e per il 25, gli  estimatori ed appassionati di UeD sono già a conoscenza di alcuni dati di fatto. Il celebre talk show pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset, tornerà il nuovo anno e riprenderà con i troni tradizionali: blu, under e over.

I nuovi volti– Ma ci saranno anche  delle immancabili novità. Secondo  indiscrezioni che già da tempo girano in rete, sembra che proprio nel 2013 spunteranno sul trono nuovi volti femminili. Infatti il trono rosa era atteso da tempo,  non è un caso che la redazione stia continuando a fare casting in tutta Italia. E questi ultimi vengono fatti per cercare sia le nuove troniste ma anche le nuove corteggiatrici per il troni blu. A tal proposito, proprio ieri sabato 22 dicembre  Teresanna Pugliese,  fidanzata di Francesco Monte,  è stata ospite con la redazione per i casting in una nota discoteca, sulla costa marchigiana, accompagnata da Jack Vanore.  A quanto sembra la conduttrice-ideatrice e la redazione hanno intenzione di inserire il trono rosa al termine di uno dei due troni: quello blu oppure quello dei ragazzi e delle ragazze.