Berlusconi, lite in tv con Giletti: “Non mi interrompa o vado via”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:54

Continua la campagna elettorale televisiva dell’ex premier Silvio Berlusconi che, dopo alcuni mesi di assenza dalle scene televisive, ha deciso di ritornare e di popolare ogni canale della tv, passando dalle reti della sua azienda, la Mediaset, a quelle della televisione pubblica.

Le varie ospitate di Berlusconi – Dopo essere stato ospite domenica scorsa al programma di Canale 5, Domenica Cinque, condotto da Barbara D’Urso, dopo l’intervista su RaiUno a Porta a porta da Bruno Vespa e un’ulteriore apparizione, ancora su Canale 5, ancora da Barbara D’Urso, ma nella sua trasmissione pomeridiana, l’ex premier Silvio Berlusconi era ospite in questa domenica pre natalizia, nel salotto domenicale di RaiUno, nell’Arena di Massimo Giletti.

Berlusconi contro Giletti – Il Cavaliere, ospite nel programma di Massimo Giletti, ha tentato di trasformare quella che doveva essere un’intervista, in un comizio elettorale. Il conduttore però, ha cercato di porre all’ex premier delle domande, domande che hanno adirato non poco Silvio Berlusconi, tanto da farlo alzare in piedi, minacciando il conduttore di lasciare lo studio qualora non gli avesse permesso di continuare il suo ragionamento. “Se non mi fa parlare vado via, è inutile che prosegua, è la quarta volta che mi interrompe”.

Battibecco Giletti – Berlusconi – Il conduttore dell’Arena, Massimo Giletti, ha provato a ricordare all’ex premier che un’intervista è un dibattito e non un monologo: “Non siamo dalla D’Urso” ha scherzosamente detto Giletti, riferendosi all’intervista pilotata che domenica scorsa è andata in onda su Canale 5; ma, il padrone di Mediaset ha subito risposto: “Guardi la D’Urso in tv, che è anche molto bella e brava”.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!