Taylor Swift festeggia il dominio nelle classifiche con Harry Styles

Il 2012 per Taylor Swift si concluderà nel migliore dei modi. La giovane cantante ritornerà, infatti, in cima alla prestigiosa classifica Billboard 200 durante le vacanze natalizie, dominando le vendite dal mese di Ottobre con il suo album Red.
Solo la settimana scorsa Taylor era scivolata dal numero uno per lasciare posto a Unorthodox Jukebox di Bruno Mars.
Red raggiungerà, in queste ore, un numero di copie vendute stimate in 295.000 unità.
I dati settimanali hanno registrato un ottimo risultato anche per la compilation 12/12/12: The Concert For Sandy Relief, in vendita solo in formato digitale, che propone una selezione delle migliori performance degli artisti che hanno partecipato al concerto a favore della popolazione di New York.

Taylor Swift, oltre a festeggiare il dominio sulle classifiche, sta vivendo un periodo positivo anche nella vita privata. La cantante è legata sentimentalmente da qualche settimana con Harry Styles, diciottenne membro della boyband One Direction, con cui ha anche trascorso il suo ventitreesimo compleanno.
In questi giorni la coppia sta trascorrendo qualche momento di relax sulla neve, nell’esclusiva cornice del Canyons Resort di Park City, in Utah. I due idoli dei teenager di tutto il mondo sono in compagnia dell’amica Selena Gomez e partiranno tra qualche giorno per l’Australia, dove sono previsti degli impegni promozionali legati alla pubblicazione di Red.