Anticipazioni Uomini e Donne: l’unica donna di Salvatore Angelucci

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:47

Le anticipazioni di Uomini e Donne tornano ad occuparsi degli ex protagonisti: in questo caso l’ex tronista del seguitissimo talk show di Canale 5 Salvatore Angelucci  e dell’unica donna della sua vita

L’immancabile Facebook –  Tra l’ex tronista di UeD Salvatore Angelucci e Irene Coppola, la donna che secondo molti ha causato la frattura insanabile con l’attuale opinionista del talk show Karina Cascella, potrebbero essersi già lasciati o per lo meno allontanati in maniera definitiva. Si è arrivati a questa deduzione prendendo in considerazione  alcuni status pubblicati dalla coppia sempre sull’immancabile social network Facebook.

Ginevra l’unica donna di Salvatore – Dopo aver trascorso questo periodo natalizio  in compagnia della piccola Ginevra, la bambina avuta da Karina, Salvatore ha  postato sul suo profilo una foto della figlia, commentandola con queste parole: L’unica donna della mia vita”. E Irene che fine ha fatto? Dal canto suo, la giovane utilizza il medesimo social network per dire la sua su questa difficile situazione. Pur senza far nomi, la Coppola lancia messaggi enigmatici e misteriosi. All’inizio lancia un avviso di non fare o non dire cose di cui ci si potrebbe pentire. Eppure alla fine ribadisce che lei,  come sempre e in ogni modo, ha imparato a non curarsene e di non tener  conto delle illazione e considerazioni. Forse molto presto si riuscirà a capire qualcosa di più su questa intricata vicenda con l’ausilio di Facebook.