Probabili formazioni Reggina-Vicenza: Comi confermato, Plasmati dal 1′

Probabili formazioni Reggina-Vicenza – La 21^ giornata di Serie B ci porta anche a Reggio Calabria, dove la Reggina ospiterà il Vicenza. I calabresi sono reduci dalla vittoria di Grosseto, importantissima in ottica salvezza, ed hanno raggiunto i biancorossi a quota 19 punti. Dionigi vuole sfruttare il buon momento ed il fattore campo per compiere un altro balzo in avanti in classifica: per farlo si affida al match winner in quel di Toscana, Comi, che farà coppia con Ceravolo. Ospiti che invece puntano sulla coppia Plasmati-Giacomelli. Arbitra l’incontro Cervellera. Fischio d’inizio alle ore 15, diretta tv su Sky Calcio 9.

Reggina – Dopo l’importante vittoria di Grosseto, Dionigi conferma Comi, giovane di scuola Milan che ha regalato i 3 punti nella 20^ giornata di campionato. Accanto a lui troveremo Ceravolo; la zona mediana sarà protetta da 5 uomini: Hetemaj e Barillà sono quelli che potranno fare la differenza. Difesa a 3 formata da Ely, Adejo e Lucioni. Ecco quindi la probabile formazione titolare: (3-5-2) Baiocco; Adejo, Ely, Lucioni; Melara, Armellino, Hetemaj, Barillà, Rizzato; Comi, Ceravolo. Allenatore: Dionigi.

Vicenza – “La sfida contro la Reggina costituisce uno scontro diretto e i punti in palio varranno doppio“, queste le dichiarazioni di Breda sulla sfida, tappa importantissima del campionato vicentino. Semioli ci sarà ed agirà come esterno destro nel centrocampo a 5, mentre in avanti le speranze di andare in rete saranno affidate a Plasmati e Giacomelli. Ecco quindi la probabile formazione titolare: (3-5-2) Pinsoglio; Brighenti, Martinelli, Pisano; Semioli, Cavion, Castiglia, Maiorino, Di Matteo; Plasmati, Giacomelli. Allenatore: Breda.

photo credit: lucam via photopin cc