Programmi tv stasera, 25 dicembre

Ecco un breve elenco dei programmi televisivi, in onda questa sera 25 dicembre, sui principali canali generalisti di Rai, Mediaset e La7, nelle fasce orarie di prima e seconda serata.

Rai- Su RaiUno, alle 21.10, in prima visione “Piccola lady” di Gernot Roll  con Philippa Schone, Christiane Filangieri, Stefania Rocca. Fine ‘800: Emily orfana di padre, vive con la madre  in un quartiere popolare di New York. Un giorno un nobiluomo arrivato dall’Europa le comunica che lei è l’unica erede della contessa  Von Liebenfels. La bambina, giunta a palazzo incontra una donna austera e glaciale. A seguire Tg1 60 secondi e alle 23.10 “Le Nuvole – Concerto tributo a Fabrizio De André” : si rivedrà il concerto tributo a Fabrizio De André, andato in onda nel 2005 sul palco del quale si son succeduti numerosi cantanti.   Su Rai2, alle 21.05, in prima tv, il film d’animazione “Toy Story 3 – La grande fuga” di Lee Unkrich.  A seguire, Tg2 notizie e Tg2 Punto di vista e alle 23.10 il documentario di “La storia siamo noi” con Giovanni Minoli. Su RaiTre, alle 21.05,  il film drammatico “Nuovo Cinema Paradiso”  di Giuseppe Tornatore con Philippe Noiret, Jacques Perrin, Salvatore Cascio, Pupella Maggio, Enzo Cannavale, Leo Gullotta. A seguire alla 00.05 Tg3/Meteo3.

Mediaset e La7- Su Canale5 alle 21.11, vengono proposti due pellicole con protagonista Nicolas Cage: il film drammatico  “The Family Man” di Brett Ratner  con Téa Leoni e a seguire alle 23.40, il film drammatico “La città degli angeli”  con Meg Ryan. Su Rete4 alle 21.10 la 5° puntata della 2° edizione del programma “Lo spettacolo della natura” con la veterana Tessa Gelisio e l’esordiente Martin Castrogiovanni, pilone della Nazionale di rugby presentano diversi documentari della Bbc  e National Geographic. Alla 00.40 il film commedia  “Fantozzi in paradiso” con Paolo Villaggio, Milena Vukotic. Su Italia1, alle 21.10 verrà riproposto il varietà “David Copperfield – L’uomo impossibile”: il grande spettacolo che l’illusionista americano David Copperfield ha messo in scena, qualche anno fa, a New York, cimentandosi in alcuni dei suoi più famosi numeri di apparizioni e sparizioni. Alle 22.50 il programma musicale  “Michael Bublé Christmas”.  Michael Bublé presenta ‘Christmas’, da uno studio televisivo di New York, uno show con i brani più belli del suo disco dedicato interamente al Natale. La7 – Su La7, alle 21.10 verranno trasmessi il 12° episodio della 2° stagione e il 13° episodio dell’8° stagione del telefilm “Grey’s Anatomy” con Patrick Dempsey, Kevin McKidd intitolati ‘Lo spirito di Natale’ e ‘E se…’. A seguire alle 23.00 il 5° episodio della 1° stagione del telefilm “Saving Hope” intitolato ‘Out of Sight’.