Anticipazioni Uomini e Donne: Dopo natale arrivano le prime coppie

Le anticipazioni di Uomini e Donne ci dicono che è arrivato il momento delle scelte nel trono classico, terminata la pausa natalizia si formeranno le prime coppie.

Infatti domani è prevista una nuova registrazione a circa un mese dall’ultima e in questo periodo sicuramente sono maturate le decisioni nella testa dei tronisti. In particolare sarà Eugenio Colombo l’ago della bilancia. Dopo il corteggiamento serrato di Eleonora Mandaliti, dovrà decidere se proseguire la conoscenza con lei, nonostante tutti i problemi che una storia con lei potrebbe  creare, visto che la ragazza avendo già un figlio non è certo persona con cui iniziare una relazione tanto per vedere come va, oppure se decidersi a dichiararsi a Francesca Del Taglia che intanto sta proseguendo la conoscenza con l’altro tronista Andrea Offredi.

Gelosie. Una conoscenza quella tra Francesca e Andrea che sembra studiata a tavolino per ingelosire i rispettivi partner. Infatti da una parte come già detto Francesca è presa da Eugenio e crediamo stia usando l’ex calciatore solo per farlo ingelosire, dall’altra Andrea in tutti i modi sta provando a suscitare una reazione in Jessica Cirasola, la quale invece ci sembra del tutto disinteressata a dargli un qualsiasi segnale positivo. L’atteggiamento ambiguo di Jessica non ha fatto altro che creare scompiglio nel programma e attirare critiche feroci, in particolare da parte di Karina Cascella, ma non è detto che alla fine non paghi, magari con un trono a fine stagione. Per quanto riguarda il terzo tronista Diego Ciaramella non ci sembra di poter dire niente. Il suo trono fin qui assomiglia tanto alla prestazione di quei calciatori entrati a fine partita. Senza voto.