Anticipazioni Uomini e Donne: il cambiamento di Diego Ciaramella

Le anticipazioni di Uomini e Donne, anche in questo periodo natalizio, si occupano dei protagonisti: in primo piano però, danno rilievo al cambiamento nel comportamento del tronista Diego Ciaramella, che sembra scomparso.

Dov’è il vecchio Diego?- L’imprenditore partenopeo, protagonista insieme a Eugenio Colombo e Andrea Offredi, del trono blu di UeD, sembra non esserci più e non trovarsi più a proprio agio con le corteggiatrici e con tutto quello che lo circonda. Se all’inizio dell’avventura del talk show si mostrava dolce ma risoluto  con l’obiettivo di trovare la donna ideale, ora Diego appare un po’ diverso, indifferente e apatico. Chissà se dopo la pausa delle feste, si ritroverà il tronista napoletano dell’inizio…

Scarso coinvolgimento- Sono lontani i tempi in cui sentiva uno stretto legame con Deborah Italia e Raffaella Papa. Nella scorsa edizione nel ‘trono under’ Diego prima aveva mostrato un forte interesse per Deborah, con la quale ha avuto una breve storia, in seguito con Raffaella, un po’ più giovane di lui, ma anche con quest’ultima ha voluto troncare la relazione  a causa del suo trasferimento in Messico per lavoro. L’imprenditore-tronista dagli occhi cerulei aveva avuto, con entrambe, un atteggiamento attento, galante ed appassionato molto diverso da quello che sta avendo in questa edizione. La strategia di Diego?  Non impegnarsi  con nessuna seriamente, visto lo scarso coinvolgimento che sta mettendo nell’approfondire la conoscenza con le sue corteggiatrici. All’inizio era preso dalla bionda Eleonora Mandaliti, poi si è fatto trascinare dalla bella passionale Martina Giuffrida. Si dovrà, forse, schiarire le idee oppure si rivedrà il Diego degli esordi?