Anticipazioni Uomini e Donne: ora Misha “diletta” Leonardo

Le anticipazioni di Uomini e Donne tornano ad occuparsi della saga tra Diletta Pagliano e Leonardo Greco: o meglio di un gossip su quest’ultimo e che a rallegrarlo c’è al suo fianco  Misha…Nuove coinvolgenti indiscrezioni filtrano sulle vite, ormai separate di Leonardo e Diletta.

Voltare pagina-I due giovani ex protagonisti del noto e seguitissimo talk show dell’ammiraglia Mediaset, continua a destare e suscitare molto interesse. Questo perché seppure  l’esperienza a UeD di Leonardo Greco e Diletta Pagliano, è solo un ricordo, i due giovani hanno definitivamente voltato pagina, mantenendo di quella emozionante esperienza televisiva, esclusivamente, un considerevole bacino di ammiratori sul web. Mentre l’indimenticata ex corteggiatrice appare ottimista e senza rimpianti circa la sua attuale condizione da single. Leonardo sembra, invece, non trovar pace alimentando con le sue avventure e storie sentimentali numerose pagine del gossip televisivo. Un contributo valido lo si deve ai tanti e significativi indizi apparsi sul social network: Facebook.

Diletta e Leo su Facebook–  Per  Diletta Pagliano non c’è nessuna novità all’orizzonte e si è limitata a fare  un semplice augurio agli amici di Facebook:  augurando uno splendido Natale, appena trascorso, da passare insieme alle persone che amano veramente e augurando  un  2013 migliore  dell’anno appena trascorso perché ricorda a tutti che il meglio deve ancora venire e li abbraccia con molto affetto! Invece l’ex tronista Leonardo Greco  è stato fotografato più volte insieme a Misha Marculet, una nota giocatrice professionista di poker e un messaggio del giovane alla ragazza è stato intercettato sempre sul noto sociale network e fa intendere che tra i due c’è qualcosa di più di una semplice amicizia.