Home Spettacolo “The Vampire Diaries” anticipazione: il segno del cacciatore

“The Vampire Diaries” anticipazione: il segno del cacciatore

Le anticipazioni di “Vampire Diaries” della 5° puntata della 4° stagione, che andrà in onda domani, giovedì 27 dicembre su Mya, è intitolata ‘Il killer’ (titolo originale ‘The Killer’):  si assisterà ad un momento decisivo e buio di questa avvincente stagione nella nuova ‘vita da vampira’ di Elena. 

La minaccia di Connor– Stefan e Klaus si alleano, seppur con grande difficoltà,  per affrontare  e contenere il pericoloso Connor che minaccia la città. Quando quest’ultimo prende in ostaggio Jeremy, April e Matt, rinchiudendoli nel bar “Mystic Grill”, Stefan e Damon hanno un acceso diverbio sul da farsi. I due hanno visioni  completamente diverse su come agire al meglio per non far correre dei rischi inutili ai tre giovani sequestrati.

Elena più sicura di sé- Anche  Elena, più sicura di sé, seppur ancora divisa tra i due fratelli, ha intenzione di agire anche se ciò comporta far di testa sua senza seguire i consigli di Damon e Stefan. La situazione precipita in maniera violenta quando Klaus manda uno dei suoi ibridi, Dean, per stanare Connor.  Caroline invece si ritrova spiazzata dalla presenza di Hayley nella villa di Tyler, venendo a scoprire una scomoda verità riguardante il loro rapporto. Nel frattempo il professore Shane continua a lavorare con Bonnie per cercare di aiutarla a superare le sue paure e i suoi sensi di colpa. L’episodio, però, presenterà un ulteriore colpo di scena che vedrà protagonista la stessa Elena…