Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea ha perso la testa

Le anticipazioni di Uomini e Donne ci dicono che Andrea Offredi ha perso la testa per una corteggiatrice e che sarebbe prossimo alla scelta.

La scelta potrebbe addirittura avvenire nella registrazione di questo pomeriggio, quando tutto il cast della trasmissione condotta da Maria De Filippi si ritroverà negli studi romani per riprendere lì dove ci eravamo interrotti circa un mese fa. Da allora molte cose sono cambiate, e probabilmente capiremo se Eugenio Colombo si deciderà a chiarire la sua posizione verso Francesca Del Taglia, la quale non vede l’ora di mollare la conoscenza con Andrea. Andrea stesso come dicevamo è chiaramente orientato verso un’altra corteggiatrice, cioè Jessica Cirasola, e sta usando tutte le armi in suo possesso per farla ingelosire.

Nuove corteggiatrici. A nulla sembra valere il pressing di Irene Falcone, la giovanissima nuova corteggiatrice che è entrata subito nel vivo del programma. Probabilmente il suo ingresso in trasmissione è stato troppo tardivo per poter riuscire ad ottenere qualcosa di più che un largo apprezzamento di pubblico. A questo punto siamo convinti che le carte siano decisamente in mano a Jessica Ciraola. Può decidere di farsi scegliere o continuare a fare la vamp refrattaria alle regole del bon ton come ci ha fino ad ora abituati. In questo secondo caso continueremo a non capire il senso della sua presenza in studio. Fino a prova contraria il ruolo di una corteggiatrice è quello di corteggiare. Ma Jessica sembra aver scambiato Uomini e Donne per un salotto dove passare il tempo in attesa che qualcuno di più importante la noti. Poi magari si rivelerà la ragazza più romantica del mondo. Al momento il povero Andrea Offredi dovrà sudare sette camice per conquistarla.