Anticipazioni Uomini e Donne: Emma Marrone affascina Alessio

Le anticipazioni di  Uomini e Donne danno rilievo ad un gossip sulla cantante Emma Marrone che affascina l’ex tronista Alessio Lo Passo o meglio  ne è diventata l’oggetto del desiderio via Twitter.

Emma non cedeAlessio Lo Passo, il giovane ragazzo salito alla ribalta grazie al seguitissimo talk show dell’ammiraglia Mediaset, di recente ha fatto una confessione,  ammettendo di avere una forte attrazione per Emma Marrone, ex di Stefano De Martino e vincitrice del Festival di Sanremo nel 2012  con il brano ‘Non è l’Inferno’. Eppure l’interprete  non sembra essere troppo interessata a Lo Passo,  che spesso ha adottato la tecnica  di esternare le sue passioni con le fanciulle di turno  tramite i social network.

Alessio irremovibile – Ma Alessio Lo Passo è irremovibile perché Emma  sembra essere diventata il suo  nuovo scopo da raggiungere.  In questo giorni, l’ex discusso tronista, ha pubblicato sul social network una serie di immagini della cantante, accompagnate da didascalie efficaci e palesi. Ma non sembra essere così facile, conquistare il cuore di Emma, ancora ferita per il tradimento del suo ex Stefano De Martino che le ha preferito la showgirl argentina Belen Rodriguez e decisa, almeno per adesso, a rimanere da sola. Sulla bacheca della Marrone Alessio, in questi giorni, ha postato decine di twitter  cercando, in qualche maniera, di  conquistarla e trarla nella sua ragnatela, ma  non è riuscito ancora ad ottenere alcun risultato concreto da parte della diretta interessata. Comunque gli estimatori della cantante , da un lato, incoraggiano il ragazzo a non desistere e sollecitano la loro beniamina ad accettare il corteggiamento.

Photo Credits: Getty Images