Anticipazioni Uomini e Donne: tensione tra Andrea ed Eugenio

Le anticipazioni di Uomini e Donne tornano ad occuparsi della tensione crescente tra Andrea Offredi ed Eugenio Colombo. La pausa natalizia riuscirà a portare un po’ di serenità tra i due neo-tronisti oppure la gelosia prenderà il sopravvento sulle delicate dinamiche del talk show?

Provocati a vicenda– Nel corso delle ultime registrazioni di UeD Andrea ed Eugenio si sono provocati a vicenda commentando le esterne e i reciproci comportamenti nei confronti delle corteggiatrici. Ad esempio, si è assistito ad un incontro fuori dagli studi, quello tra Andrea e Francesca, organizzato in un’accogliente casetta del bosco nella quale i due, coperti da un caldo maglione, hanno parlato scambiandosi tenerezze. Ma Francesca non è lì con lui, nei suoi pensieri, infatti, sembra esserci Eugenio, anche se lei pensa che il tronista abbia già fatto la sua scelta. Eugenio, dal canto suo, incalzato da Andrea nega tutto. Infatti, secondo quest’ultimo,  il suo  contendente sarebbe interessato solo ad Eleonora.

Andrea ed Eugenio– Tra i due nasce una discussione mentre Francesca, alla richiesta di Maria De Filippi con chi preferirebbe ballare, non sceglie nessuno: perché è troppo cocente la delusione della corteggiatrice e si astiene! Il nervosismo sale ancor di più dopo l’esterna di Andrea con Claudia e l’incontro, in camerino, tra il tronista ed Irene che lo critica aspramente per il suo interessamento a Francesca. Poi, in chiusura di puntata, un gesto agita gli animi: Eugenio chiede a Francesca di ballare e viene attaccato da Andrea, non contento della richiesta rivolta alla ragazza alla quale è interessato. Una puntata caleidoscopica che lascerà numerosi dubbi negli spettatori anche per il comportamento della corteggiatrice Eleonora. Non si capisce se  quest’ultima sia sincera o se continui la sua spregiudicata strategia per raggiungere l’ambito trono.