Famiglia Beckham: un Natale da 300 mila euro

Non c’è crisi che tenga soprattutto se ci si chiama David Beckham e si è uno dei calciatori più popolari al mondo. Se poi a questo si aggiunge che la moglie, Victoria Beckham, è una delle ex reginette del Pop che con le Spice Girl ha avuto fama internazionale e grandissimo successo e che il figlioletto, Romeo, appena entrato nel mondo della pubblicità, ha già fatto innamorare tutti, si fa presto ad immaginare che la famiglia più invidiata non abbia alcun problema economico e che i 300 mila euro spesi, per un soggiorno da sogno durante le festività natalizie siano solo gli spiccioli che avanzano nelle tasche dei suoi componenti.

Una vacanza parecchio costosa. Per questo Natale, infatti, l’intera famiglia, composta da  David, Victoria e da Brooklyn Joseph, Romeo James, Cruz David e l’ultima arrivata Harper Seven, è volata alle Maldive per trascorrere ben undici notti nel luxury resort One & Only Reethi Rah. I Beckham si sono riservati, per il relax dell’intera famiglia, cioè, uno dei più lussuosi resort in grado di vantare la bellezza di 130 ville private, 12 spiagge, 40 piscine e un idrovolante. Oltretutto, non contenti di quanto messo a loro disposizione, invece, cioè di accontentarsi di una delle innumerevoli ville a disposizione, secondo fonti appartenenti al Sunday Times, la famiglia avrebbe oltretutto chiesto di aver la suite più esclusiva di tutto il resort, il cui costo, per una sola notte è pari a 8 mila 600 sterline, più altre tre suite super lussuose per il resto della famiglia per la modica cifra di 3 mila 700 sterline a notte.

Una cifra da capogiro. Lasciando perdere completamente la crisi, che sembra essere una parola insistente sul vocabolario di David e Victoria, visto che i due genitori ne hanno le possibilità hanno così deciso di fare le cose come si deve e già che si concedevano qualcosa hanno completato il quadro nel migliore dei modi senza preoccuparsi minimamente, forse, del conto, che, almeno per ora, potrebbe aggirarsi sulle 250 mila sterline ovvero sui 306 mila euro. Fra piscine, fontane, bagni turchi e saune la famiglia più fashion e più spendacciona del pianeta avrà sicuramente la possibilità di navigare nel lusso più sfrenato e di aver trascorso il Natale lontano da noi che gli facciamo i conti in tasca. Voi che ne pensate, si saranno rilassati?

photo credit: friskytuna via photopin cc